sabato 7 giugno 2014

Me ne sono dimenticato ancora!!

Quante volte ho detto: "ah già il blog, da qui in avanti lo aggiorno più spesso...." Non credetemi più!! Tutte le volte lo lascio nel dimenticatoio e i disegni li pubblico tutti su facebook! Il fatto è che di la è molto più comodo e anche se le immagini si perdono, alla fine la gente non ha voglia di andarsi a cercare la roba sul blog, preferisce ritrovarsela sotto gli occhi mentre scorre tutta la wall di Facebook!

Quindi la scelta è che aprirò una pagina di Facebook dove posterò via via i miei disegni. Ogni fine settimana verranno raccolti sul blog quelli che preferisco oppure metterò roba nuova che così dovrete entrare a vedere per forza!

Nel frattempo avevo lasciato in sospeso le bestie, ce ne sono ancora e continueranno ad uscire, ma voglio concentrarmi a migliorare le mie abilità sulle forme e i colori quini aspettatevi di vedere un po di ritratti di animali... ma in generale non so ancora cosa passerà su questo spazio, quindi abbiate fede e venite a controllare ogni tanto! Ovviamente il vostro supporto è molto importante per me, quindi vi ringrazio di cuore per i secondi che perdete a guardare i miei disegni, spero che alla fine vi facciano sorridere anche solo per una frazione di secondo.

Allora qui abbiamo:
1.Il beccaccione
2.L'aggrifo di palude
3.L'orsoceronte
4.Il Casuale
5.Il capritasso







Nessun commento:

Posta un commento