domenica 21 luglio 2013

Spesso mi metto a disegnare e nel costruire volti mi vengono fuori dei personaggi a caso! A seconda di ciò che ho visto prima o dalla musica che ascolto! Cerco di sperimentare e cercare di abbattere le barriere che mi fanno creare particolari sempre uguali. E già... la percezione... un bel nemico per chi disegna! Questi sono personaggi che ho fatto un po di tempo fa... a volte li creo così scarabocchiando  su fogli a caso e questi sono gli unici che ho scansionato!

Il primo è un Goblin, anzi un gobelino, in puro stile Pete Venters, un illustratore che mi piace molto (qui il suo blog).

Il secondo è un nano... beh potrebbe essere anche un uomo normale... non avendo il corpo.... oddio i lineamenti del viso non sono molto da nano... Ok ok è un uomo barbuto! Comunque sia risale al periodo in cui era uscito lo Hobbit.



Questo invece è un po più recente! Sembrerebbe un pirata... all'inizio doveva suonare la fisarmonica, ma al suo cappello non andava bene così e rimasto a mezzo busto a fissare la fisarmonica che si trova sulla scaffale alla sua destra! Dalla sua espressione però sembra che lo strumento sia di suo gradimento.

Nessun commento:

Posta un commento